13 settembre 2010

Psicologia dell'emergenza in Russia e in Italia (Workshop internazionale a Milano)

Ricevo, e pubblico volentieri, l'annuncio del prossimo Workshop Internazionale Italia - Russia sul tema della psicologia dell'emergenza, ospitato presso l'Università Cattolica di Milano il prossimo 23 settembre 2010.

Si tratta di un'occasione unica: per la prima volta in Italia vi sarà la possibilità di conoscere e confrontare le metodologie usate dagli psicologi russi in emergenza.

L'evento è promosso dalla Federazione Italiana Psicologi per i Popoli, e dall'Unità di ricerca in Psicologia dell'emergenza dell'Università Cattolica di Milano, con il patrocinio del Dipartimento nazionale della Protezione Civile - Presidenza Consiglio dei Ministri, della Provincia di Milano e dell'Ordine degli Psicologi della Lombardia.

L'ingresso è gratuito, ma il numero di posti è limitato: è importate confermare la propria presenza; è previsto un attestato di presenza.

INTERVENGONO:
Maria Luisa De Natale, Luigi Ranzato, Mauro Grimoldi, Agostino Miozzo, Stefano Bolognini, Paolo Castelletti, Maria Kartseva, Antonina Lyashenko, Fabio Sbattella, Antonio Restori, Irina Kozlova, Sergey Tiunov, Rachele Baudino, Marisa Portoni, Rina Galeaz, Davide Piovesan.

Ulteriori informazioni qui.
Luca

Nessun commento: